TENDA VERANDA CON STECCHE
Tenda veranda è un sistema di chiusura verticale avvolgibile ideale per pergole, che la rende idonea per la protezione dal sole, pioggia e vento, ed è in grado di soddisfare l’esigenza di comfort degli spazi all’aperto, che diventano estensione degli spazi chiusi.
- Struttura interamente in alluminio con viteria e bulloneria in acciaio inox
- Fissaggio a soffitto e/o parete
- Cassonetto ispezionabile
- Guide laterali ispezionabili
- Stecche di tenuta del telo
- Bussole telescopiche di compensazione
- Sistema di chiusura/apertura a scatto automatico
- Dimensioni massime: larghezza 500 cm, altezza 300 cm
- Movimentazione manuale o motorizzata con radiocomando
- Verniciature alle polveri epossidiche
- Tessuti pvc o cristal di serie
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tenda veranda è la tenda a caduta realizzata con cassonetto ispezionabile dotato di guarnizione superiore esterna, per l’aderenza alla superficie di montaggio, sede per l’inserimento di binari di scorri- mento per tendaggi supplementari.
Il fissaggio è previsto a soffitto o parete.
Le guide laterali sono dotate, di doppia stecca per la tenuta del telo dal vento e si- stema di bussole telescopiche a vite, per la compensazione delle guide sulle pareti, guarnizione interna ed esterna sulle guide.
Sistema di chiusura e apertura a scatto automatico sul profilo terminale. Movimentazione di serie con arganello e/o motorizzata su richiesta.
È Ideale per l’applicazione con teli in Cristal, che impiegati per delimitare gli spazi, consentono agli ambienti, di risultare più ampi senza limitare la diffusione della luce. I teli prevedono la saldatura invisibile e senza sovrapposizione del telo.
COLORI
Zefiro tenda a caduta antivento con doppia stecca | • max lunghezza totale 500 cm
• max altezza totale 300 cm | Resistenza al vento: UNI EN 13561: classe 3 (corrispondente al grado sei della scala Beaufort) |